La vita con gli amici a quattro zampe è divertente e gratificante, ma può portare alcune sfide. Le buone notizie? La giusta assicurazione per animali domestici può aiutarti a pianificare in anticipo questi periodi.

Il processo delle richieste di indennizzo assicurativo personale

Presentare o tenere traccia di un reclamo
  • 01 / Archivia e traccia la tua richiesta

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • 02 / Avvia il tuo reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • 03 / Pacchetto richiesta

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • 04 / Invia i documenti richiesti

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

DOMANDE FREQUENTI

  • Come presentare un reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • Come presentare un reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • Come presentare un reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • Come presentare un reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.

  • Come presentare un reclamo

    Presenta un reclamo tramite la nostra app mobile, il nostro sito Web o chiamando il *5555. Ti faremo alcune domande di base per iniziare.